Condizioni

Momenti di vacanza che restano nel cuore

Regolamento



Orario di arrivo e partenza
L’appartamento è disponibile a partire dalle ore 16.00 del giorno di arrivo fino alle ore 10.00 del giorno di partenza. Se l’appartamento non viene liberato entro le ore 10.00 verrà applicata una penale pari ad Euro 50,00. Gli appartamenti vanno riconsegnati in ordine con l’angolo cottura pulito e liberi da spazzatura. Le immondizie andranno riposte negli appositi contenitori situati nel garage del Residence cercando di differenziare il tutto al meglio.

Canone di locazione
Il prezzo di affitto comprende le seguenti quote:

  • locazione appartamento;
  • consumi energetici, di acqua, gas, luce, riscaldamento
  • IVA nella misura di legge
  • biancheria letto/bagno con cambio settimanale
  • wi-fi
  • pulizie alla partenza. Se l’angolo cottura al controllo risultasse sporco verrà addebitato un importo pari ad Euro 50,00


Imposta di soggiorno
A partire dal 1 novembre 2015 la Provincia Autonoma di Trento ha introdotto l’imposta provinciale di soggiorno secondo quanto stabilito dalla l.p. 8/2002 art. 16 bis. L’imposta è dovuta da ogni persona che pernotta nelle strutture ricettive ubicate nel territorio provinciale per un massimo di 10 notti consecutive presso la medesima struttura. LA MISURA DELL’IMPOSTA PER QUESTA STRUTTURA RICETTIVA E’ DI EURO 1,20 PER PERSONA/NOTTE. I minori fino al compimento del 14° anno di età sono esenti dal pagamento.

Orari del silenzio
Dalle ore 14.00 alle ore 16.00 e dalle 23.00 alle 8.00 chiediamo ai nostri gentili clienti di rispettare il silenzio al fine di garantire un soggiorno confortevole e rilassante a tutti gli ospiti alloggiati nella struttura.

Caparra
A conferma della prenotazione è richiesto l’invio di una caparra confirmatoria a mezzo bonifico bancario oppure vaglia postale i cui estremi verranno comunicati all’atto della prenotazione. (Entro 7 giorni dalla data di e-mail di conferma)

Politica di cancellazione:
  • Per disdette avvenute fino a 28 giorni prima dell’arrivo concordato, verrà restituito l’intero importo versato a titolo di caparra o di saldo totale;

  • Per cancellazioni che si verificano da 28 giorni prima dell’arrivo pattuito fino a 7 giorni prima dell’arrivo stesso tratteniamo la caparra versata oppure il 30% dell’importo inviato (in caso di pagamento totale anticipato),

  • Per cancellazioni che si verificano nei 7 giorni precedenti all’arrivo verrà trattenuto l’importo totale della prenotazione a titolo di penale per la disdetta avvenuta (se l’appartamento verrà rimpiazzato viene trattenuta solamente la caparra)


Saldo

Il saldo del soggiorno dovrà essere effettuato 7 giorni prima dell’arrivo.

Sala comune
Per l’utilizzo della sala comune si invitano i gentili ospiti a comunicare alla reception l’orario

Dintorni e Molveno

Il Lago di Molveno

"Lago più bello d'Italia"

scopri